Quali saranno gli ambiti professionali che si svilupperanno di più in futuro? | Smartmoney immagine-preview

Lug 5, 2019

Quali saranno gli ambiti professionali che si svilupperanno di più in futuro?

Come sempre ci piace coinvolgere la nostra community per indagare i trend del futuro e come si affrontano le sfide lavorative in un mondo in continua evoluzione

Qual è la persona che ha influito di più nella tua vita? Ti ritieni più sognatore o razionale, più creativo o pragmatico?

Come sempre ci piace coinvolgere la nostra community per indagare i trend del futuro e come si affrontano le sfide lavorative in un mondo in continua evoluzione.

Abbiamo deciso di farlo insieme a illimity proponendo un questionario con 16 domande suddiviso in 2 sezioni, ognuna mirata ad indagare una dimensione specifica: la percezione del futuro, il rapporto con il mondo del lavoro e l’importanza del percorso formativo.

In particolare vogliamo capire insieme a voi quali saranno gli ambiti professionali che si svilupperanno di più in futuro, quanto sono importanti le startup ma anche il ruolo che gioca la formazione per le nuove generazioni.

Il sondaggio è a cura di Episteme e i risultati saranno pubblicati in agosto. Per tutti coloro che completeranno il questionario abbiamo riservato una sorpresa, scoprirete di cosa si tratta a fine questionario.

Stay Tuned!

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter