immagine-preview

Apr 25, 2019

Cosa hanno in comune Booking.com, il fintech e il più giovane board member della storia di Deutsche Bank?

Dan Marovitz intervistato da Matteo Rizzi in occasione di FintechStage Festival, il 15 maggio a Milano

Dan Marovitz e’ stato il più giovane board member della storia di Deutsche Bank, poi ha lasciato per la sua startup e dopo fatto crescere EarthPort, una delle startup fintech che ha raccolto più capitali negli ultimi anni. Adesso come VP sta costruendo da zero un team di 250 persone per gestire le piattaforme finanziarie di Booking.com

Matteo Rizzi, fondatore di Fintechstage e organizzatore in Italia di FintechStage Festival il prossimo 13 maggio a Milano, ce lo presenta in anteprima con una serie di domande direttamente via whatsapp, ecco le sue risposte senza censure.

Dan Marovitz, VP Booking.com, in un avatar di un popolarissimo evento FinTech (Money20/20) di cui è speaker assiduo.

MR: From Banker to Startupper to Large Fintech now to… giant tech I would say! What a path!

DM: Yes- crazy. The unifying theme: industries where technology can change… everything. 

MR: How crucial is for Booking.com to build an efficient financial services platform?

DM:Booking.com is one of the most complex global marketplace on earth. An efficient financial platform is the lungs necessary to provide oxygen to all other systems.

An efficient financial platform is the lungs necessary to provide oxygen to all other systems.

MR: As McDonald is not a burger maker but a real estate company, seems to me Booking.com is a financial services player, with a much larger potential scope than payments alone. Thoughts?

Daniel Marovitz

DM: Well, our goal is to help people experience in the world. The fear, uncertainty and cost of international money movement and management hurts people’s experience. Our job is to remove the pain

Our job is to remove the pain

Dan Marovitz sarà uno dei top speaker della Opening Conference di FintechStage Festival il prossimo 13 maggio a Milano, tre giorni dedicati a fintech e insurtech in collaborazione con StartupItalia e insieme a Fabio Tamburini, Lazaro Campos, Corrado Passera, Claudio Costamagna e decine di altri speaker da tutto il mondo.

 

L’iscrizione è gratuita, qui tutte le informazioni per partecipare

 

@matteorizzi

 

 

 

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter