illimity premiata dalla comunità finanziaria: è la migliore nuova banca
#SIOS19
Prenota il tuo biglietto

Ultimo aggiornamento il 17 ottobre 2019 alle 10:51

illimity premiata dalla comunità finanziaria: è la migliore nuova banca

Il riconoscimento assegnato dall’European Financial Management Association (Efma) ha premiato la banca nella categoria Neobanks and specialized players

illimity Bank è stata premiata come migliore nuova banca e player specializzato su scala globale. Ad assegnare il prestigioso riconoscimento internazionale è l’European Financial Management Association (Efma) che ieri a Parigi, nell’ambito dei Customer Insight & Growth Banking Innovation Awards, ha premiato le migliori aziende selezionate tra oltre 600 candidature arrivate da 70 Paesi del mondo.

 

“Questo premio va a tutta la squadra di illimity. Insieme abbiamo costruito una banca di nuovo paradigma, altamente tecnologica, specializzata, agile e solida, pensata per rispondere ai nuovi bisogni di persone e imprese. In pochi mesi abbiamo raggiunto importanti risultati e questo prestigioso riconoscimento conferma che l’unione delle tecnologie più evolute con le competenze, finanziarie, industriali e digitali, è condizione indispensabile per competere con successo in un settore come quello bancario che oggi vive una fase di cambiamento senza precedenti”.

Così ha commentato Corrado Passera, Fondatore e Chief Executive Officer del Gruppo illimity.

Il riconoscimento assegnato dall’European Financial Management Association (Efma) ha premiato la banca nella categoria Neobanks and specialized players.

Le votazioni hanno visto la partecipazione di tutta la comunità finanziaria a livello globale chiamata a valutare i partecipanti sulla base di originalità, impatto e universalità del progetto.

illimity, a un anno dalla sua nascita e a un mese dal lancio della banca diretta digitale, si è affermata sul mercato quale banca di nuovo paradigma, pensata per essere una banca completa con una user experience di ultima generazione, in linea con la semplicità d’uso cui i player tech di diversi settori hanno abituato gli utenti.

Leggi anche: “Il nostro impegno è andare oltre”: Illimity lancia la banca diretta

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter