I segreti di Microsoft BizSpark a Talent Garden Genova (che il 5 inaugura ufficialmente)

Il 3 dicembre Talent Garden Genova, in collaborazione con Microsoft BizSpark, ha organizzato in via Melen 77, dalle 9.30 alle 18.30 un giorno di consulenza gratuita degli evangelisti Microsoft per conoscere il programma BizSpark e cominciare a usare Windows Azure. Microsoft BizSpark è un programma che mette a disposizione gratuitamente delle startup fino a 8… Read more »

Il 3 dicembre Talent Garden Genova, in collaborazione con Microsoft BizSpark, ha organizzato in via Melen 77, dalle 9.30 alle 18.30 un giorno di consulenza gratuita degli evangelisti Microsoft per conoscere il programma BizSpark e cominciare a usare Windows Azure.
Microsoft BizSpark è un programma che mette a disposizione gratuitamente delle startup fino a 8 licenze Msdn per 3 anni e tutta la potenza del cloud computing di Windows Azure per lo sviluppo, la produzione e il testing.
Entrare nel programma BizSpark significa accedere a una costante assistenza tecnica sui software Microsoft e la possibilità di fruire della formazione aziendale guidata dai docenti Microsoft per completare le competenze necessarie a costruire la propria start up.

E il 5 alle 17 ci sarà l'inaugurazione ufficiale del Talent Garden di Genova. Durante l’evento Davide Dattoli insieme al team dei founders di Genova vi racconterà l’evoluzione del progetto Tag in tuto il mondo e i prossimi eventi che verranno ospitati. Il direttore di StartupItalia! Riccardo Luna presenterà il suo libro “Cambiamo tutto!”.

http://genova.talentgarden.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai banchi di scuola al pitch. I finalisti del progetto “A Scuola di Startup” a DigithON 2017

Il progetto realizzato da AuLab ha coinvolto per il terzo anno consecutivo studenti delle scuole secondarie superiori. Il team vincitore sarà premiato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bari e Bat. Abbiamo intervistato Davide Neve, CEO di AuLab

Imparare a guidare con la realtà virtuale e aumentata. Il progetto di Guida e Vai

Salvatore Ambrosino, cofondatore e direttore commerciale di Guida e Vai, ha ideato un nuovo sistema di insegnamento per preparare all’esame di teoria le nuove generazioni. I ragazzi potranno simulare con smartphone e visore le situazioni che potrebbero incontrare su strada

Il food italiano parte alla conquista della Cina con la startup Ventuno

Le sorelle Di Franco hanno inventato un modo per presentare l’italian food all’estero: eleganti box a tema regionale con prodotti locali. E ora la piattaforma sarà una delle dieci finaliste dell’Italian Scaleup Initiative in China

Hephaestus Venture, il fondo che porta le startup italiane in Brasile

Il fondo ha la missione di supportare le startup nei processi di internazionalizzazione verso il Brasile, un mercato emergente e in forte crescita, se si pensa che il 57.4% dei finanziamenti in America Latina si concentra in questo Paese.

Cyber-Diplomacy | Che cos’è e qual è il ruolo dell’Italia (nel G7)

Le relazioni internazionali sono chiamate ad avere un ruolo specializzato al Cyber Spazio e devono agire al suo interno per supportare il complesso di accordi e regole di carattere internazionale oggi ancora incompleto in proposito