I segreti di Microsoft BizSpark a Talent Garden Genova (che il 5 inaugura ufficialmente)

Il 3 dicembre Talent Garden Genova, in collaborazione con Microsoft BizSpark, ha organizzato in via Melen 77, dalle 9.30 alle 18.30 un giorno di consulenza gratuita degli evangelisti Microsoft per conoscere il programma BizSpark e cominciare a usare Windows Azure. Microsoft BizSpark è un programma che mette a disposizione gratuitamente delle startup fino a 8… Read more »

Il 3 dicembre Talent Garden Genova, in collaborazione con Microsoft BizSpark, ha organizzato in via Melen 77, dalle 9.30 alle 18.30 un giorno di consulenza gratuita degli evangelisti Microsoft per conoscere il programma BizSpark e cominciare a usare Windows Azure.
Microsoft BizSpark è un programma che mette a disposizione gratuitamente delle startup fino a 8 licenze Msdn per 3 anni e tutta la potenza del cloud computing di Windows Azure per lo sviluppo, la produzione e il testing.
Entrare nel programma BizSpark significa accedere a una costante assistenza tecnica sui software Microsoft e la possibilità di fruire della formazione aziendale guidata dai docenti Microsoft per completare le competenze necessarie a costruire la propria start up.

E il 5 alle 17 ci sarà l'inaugurazione ufficiale del Talent Garden di Genova. Durante l’evento Davide Dattoli insieme al team dei founders di Genova vi racconterà l’evoluzione del progetto Tag in tuto il mondo e i prossimi eventi che verranno ospitati. Il direttore di StartupItalia! Riccardo Luna presenterà il suo libro “Cambiamo tutto!”.

http://genova.talentgarden.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un milione di dollari per migliorare la vita dei rifugiati: 5 progetti studenteschi in finale

Portare internet nei campi, sfruttare il biogas, fornire un sistema di trasporto ecologico, aiutare nell’apprendimento delle lingue e fornire una piattaforma per l’aiuto reciproco: sono le idee dei cinque team finalisti che si confrontano per un assegno da un milione di dollari

I 10 paladini del cibo sostenibile che si battono per un mondo migliore

Il sostegno agli agricoltori e alle comunità locali, le abitudini alimentari corrette, una produzione biologica e non intensiva: sono questi alcuni degli obiettivi delle personalità di questa lista che, con la loro attività quotidiana, vogliono preservare anche l’ambiente