Lavori che pagano sorprendentemente bene: indovina chi sta facendo più soldi di te?

Un’infografica raccoglie i guadagni medi (stratosferici) di lavori che non ti saresti mai aspettato. Eccola

Maghi che guadagnano 49 mila dollari, mille in più rispetto a un esperto di social media. Una donatrice di ovuli (90 mila dollari) prende in media il doppio di un’ostetrica (34 mila).

Alcune professioni pagano sorprendentemente bene, in base ad alcuni dati raccolti da statistiche Forbes, Huffington Post, Yahoo, Indeed e altri. Ad esempio, un cuoco sottomarino viene pagato 200 mila dollari l‘anno. E un venditore di hot dog 100 mila.

Ecco il confronto, in un’infografica.

infografica-people-make-more-money-you-final-draft-update45951150-620x4814

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alla scoperta delle frontiere digitali della didattica: il 5 maggio c’è l’Edu Day a L’Aquila

Si terrà in Abruzzo la seconda edizione dell’Edu Day di Microsoft, una giornata di formazione e informazione dedicata a insegnanti, animatori digitali e dirigenti scolastici sulle nuove tecnologie digitali per la didattica

Dal Mit un nuovo dispositivo che estrae acqua potabile dall’aria

Alimentato dalla sola energia solare, il sistema potrebbe aiutare a risolvere i problemi di approvvigionamento idrico nel mondo: con un materiale innovativo e una tecnologia all’avanguardia può funzionare anche in aree aride, dove l’umidità non supera il 20 per cento

La Nato aprirà un centro di Info warfare, a Helsinki

“Il centro – ha detto il ministro degli Esteri finlandese Timo Soini in conferenza stampa – è stato realizzato per sensibilizzare alle minacce ibride e a come queste possano sfruttare le vulnerabilità delle moderne società occidentali.